Erica06 Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Ciao a tutti, stasera come già successo altre volte, ho fatto partire un aggiornamento sw richiesto da Apple. Una volta completato il mio Mac si è spento e ora non si accende più. La carica è completa perché il led del cavo batteria è verde, ho provato diverse combinazioni di tasti ma non ho risolto nulla! Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Che mac è? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erica06 Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Ciao MacBook Air del 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Quindi questa preocedura l'hai già provata? https://support.apple.com/it-it/HT204063 E questa? https://support.apple.com/it-it/HT201295 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erica06 Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Ciao, ho provato tutto ciò che ho trovato su internet. È praticamente morto! Non capisco cosa possa essere successo a seguito dell’aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 54 minuti fa, Erica06 dice: Ciao, ho provato tutto ciò che ho trovato su internet. È praticamente morto! Non capisco cosa possa essere successo a seguito dell’aggiornamento Probabilmente un problema latente...prova a reinstallare il sistema da chiavetta...se non sai farlo portalo in assistenza Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erica06 Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 L’ho portato in assistenza, spero non sia un problema hardware.. mi hanno detto che potrebbe essersi piantato durante l’aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.