Andrea Martina Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Ciao! Dopo varie ricerche ho comunque ancora qualche dubbio. Il nuovo iMac da 27" (versione base), va bene per farci girare principalmente photoshop e altri programmi di grafica? Grazie per la disponibilità! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 54 minuti fa, Andrea Martina dice: Ciao! Dopo varie ricerche ho comunque ancora qualche dubbio. Il nuovo iMac da 27" (versione base), va bene per farci girare principalmente photoshop e altri programmi di grafica? Grazie per la disponibilità! Andrea Si, ma prendilo con SSD Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Martina Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Perdona l'ignoranza... Con SSD? Ossia? È un'opzione che posso aggiungere al momento dell'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, Andrea Martina dice: Perdona l'ignoranza... Con SSD? Ossia? È un'opzione che posso aggiungere al momento dell'acquisto? Si, è il disco a stato solido. I dischi classici meccanici ormai sono troppo antiquati. Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Martina Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Ah, ok, capisco meglio. Il formato saranno sufficienti 256gb? O 512? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, Andrea Martina dice: Ah, ok, capisco meglio. Il formato saranno sufficienti 256gb? O 512? Dipende da te e dal budget...ovviamente 512 son meglio e se lo tieni parecchio più comodi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.