desko Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Una mia amica si dimenticava sempre l'iPhone, così suo marito le ha regalato un Apple Watch ed ora, se esce di casa senza portarsi dietro l'iPhone l'Apple Watch (che invece ha sempre al polso) l'avverte (o comunque le dice di non essere più collegato, non ho approfondito molto): mi confermate che funziona così? È possibile ottenere lo stesso risultato con qualcosa di più economico e meno ingombrante? un braccialetto o qualcosa del genere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Fosforo alla mattina Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 il mio AP non mi dice niente, a meno che guardo lo schermo e vedo l'icona che iPhone non è abbinato, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, elvetico dice: il mio AP non mi dice niente, a meno che guardo lo schermo e vedo l'icona che iPhone non è abbinato, Ah, forse è questa la funzione usata dall'amica; avevo capito ci fosse una sorta di notifica, ma avrò capito male. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.