NinoS Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Ciao a tutti, posseggo un bacbook pro 13 pollici anno 2011, processore 2.3 Ghz intel core i5, memoria ram 4 GB e archiviazione SSd da 500 GB, al momento ho installato macOS High Sierra Versione 10.13.6. L'appstore mi dice che è disponibile il seguente aggionamento "Aggiornamento di sicurezza 2019-004 10.13.6, safari 12.1.2", pari a 1.96 GB. Quando avvio il download da appstore, questo parte da 950 mega, una volta che finisce di scaricare il tutto, non me lo fa installare e se riprovo a scaricarlo, il download parte di nuovo da 950 mega. Ho provato a riavviare il computer ma la situazione non cambia. Ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della apple, la mascera della procedura sembra partire, accetto le condizioni di privacy ma successivamente alla scelta del disco dove installare l'aggiornamento, sull'icona del disco spunta un punto esclamativo rosso e non mi fa andare avanti. Mi potete suggerire come fare a risolvere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Leggi qui. https://support.apple.com/it-it/HT201314 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.