MacFire Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Ciao ragazzi, sono a chiedere il vostro parere riguardo ad un ssd Crucial che mi è appena arrivato ed acquistato su Amazon.Quando lo collego tramite cavo sata/usb al mbp (è visibile una luce azzurra sulla porta del cavo che mi fa pensare che il collegamento non abbia problemi) non riesco a visualizzarlo per fare l' inizializzazione ne nei dispositivi ne in utility disco. Preciso che lo stesso mi succede anche provando con l' iMac (mbp con OS El Capitan mentre l' iMac con OS Sierra).Secondo voi è guasto/difettoso l' ssd o sbaglio io in qualche operazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Lo devi inizializzare nel giusto modo sicuro sbagli qualcosa, leggi le Nmila guide su internet magari trovi la soluzione e lo formatti nella maniera adeguata per la visualizzazione.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacFire Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 17 minuti fa, Glacy dice: Lo devi inizializzare nel giusto modo sicuro sbagli qualcosa, leggi le Nmila guide su internet magari trovi la soluzione e lo formatti nella maniera adeguata per la visualizzazione. Grazie Glacy,ho provato ha guardare le guide che dici tu...quasi tutti indicano di collegare l’ssd che deve apparire in utility disco e inizializzarlo...se tu sai trovare altre guide ti chiedo di indicarmele cortesemente visto che anche guardando sul sito crucial non ho reperito informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 18 ore fa, MacFire dice: Secondo voi è guasto/difettoso l' ssd o sbaglio io in qualche operazione? Vuoi proprio escludere che possa essere colpa del cavo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacFire Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Si perché ho collegato un altro hd che avevo e il mbp lo leggeva senza problemi quindi il cavo è perfettamente funzionante. A sto punto ho chiesto la sostituzione ad Amazon, vi aggiornerò quando arriverà quello nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.