snoopy_mbo Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Buon giorno a tutti Ho la versione 10.11.6 NON riesco configurare l'account gmail con i parametri pop3. Sul server pop3 è attivato però risulta continuamente la voce "impossibile verificare account o password" Ringrazio anticipatamente x il VS aiuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Usa IMAP e stai sereno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snoopy_mbo Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 il problema è che vorrei usare il POP che personalmente mi viene più comodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 1 ora fa, snoopy_mbo dice: il problema è che vorrei usare il POP che personalmente mi viene più comodo. Ok, ma con IMAP è tutto più semplice e funziona meglio. POP è da una vita che non lo uso, non ti posso aiutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Se provi a cambiare le impostazioni dal sito e poi configurarlo dal mac? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.