maurimacbook Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Ho un macbookpro del 2015 con Mojave, volevo vedere le applicazioni a 32 e 64 bit in " informazioni su questo mac - resoconto di sistema - applicazioni" , e mi dice nessuna applicazione trovata.??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Boh....se non è cambiato qualcosa con Mojave si dovrebbero vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Il 17/9/2019 at 14:51, maurimacbook dice: Ho un macbookpro del 2015 con Mojave, volevo vedere le applicazioni a 32 e 64 bit in " informazioni su questo mac - resoconto di sistema - applicazioni" , e mi dice nessuna applicazione trovata.??? Sotto la voce Software, Applicazioni non le trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurimacbook Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Come da testo " informazioni su questo mac - resoconto di sistema - applicazioni" mi dice "nessuna applicazione trovata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Molto strano, hai riavviato? SOS in utility disco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurimacbook Inviato 21 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Provato anche questo, ma niente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.