malvina78 Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Ciao tutti, ho un macbook pro del 2012 a cui si è rotto il tasto di accensione. Non l'ho riparato perche costa 300 euro quindi lo tengo semplicemente sempre acceso. Oggi però ho il finder bloccato e non me lo riapre neanche tramite "uscita forzata" e soprattutto non funziona il comando RIAVVIA dal menu di apple. Non ho idea di come fare per riavviarlo, mi aiutate? grazie ho la versione OS X El capitan Se San Siro è la Scala, la Sud romana è la Callas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Nemmeno se clicchi la mela e fai uscita forzata del finder ...?? in alternativa vedi il link sotto...!! https://www.wikihow.it/Riavviare-un-Mac Solo perche' sei da' Maggica... daje..... ❤️ 💛 ❤️ 💛 .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malvina78 Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Ciao, no non mi fa nulla di nulla, e ho letto tutti i wiki e supporti on line. Non funziona né l'uscita dal finder né il comando riavvia dal menù. zero. Se San Siro è la Scala, la Sud romana è la Callas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Allora nulla.. non hai molte altre possibilita' si e' frizzato non rimane che scollegare la spina e riattaccarla sperando che riparta.... non credo ma non hai molte alternative che far sistemare alla meglio il tasto accensione.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.