lukissimo Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Ciao in automatico si è scaricato dallo Store l'aggiornamento High Sierra, al momento ho come OS Yosemite X, volevo chiedere, facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati o posso procedere senza problemi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Si procedi pure non perderai nulla, ma a mio avviso se dovesse andar male un back_up preventivo su Time Machine hd Esterno va fatto SEMPRE.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 3 ore fa, lukissimo dice: Ciao in automatico si è scaricato dallo Store l'aggiornamento High Sierra, al momento ho come OS Yosemite X, volevo chiedere, facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati o posso procedere senza problemi? Grazie Prima di aggiornare il sistema verifica se hai app di terzi o stampanti se sono compatibili con High Sierra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 14 ore fa, leone1961 dice: Prima di aggiornare il sistema verifica se hai app di terzi o stampanti se sono compatibili con High Sierra No...e in ogni caso l'aggiornamento non si scarica da solo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukissimo Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Negli aggiornamenti automatici è uscito questo da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Bene Lancialo ed installalo.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.