Marco Pezzuco Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, ho resettato il mac perché non riuscivo più a girare su internet che appariva sempre il popup virus found, quindi ho fatto il ricoveri del sistema. Quando vado a riattivare iCloud Drive, sul Mac nella stessa cartella non ho tutti i file che avevo prima, stessa cosa se vado sul iCloud Drive con il browser. Inoltre non mi appare la nuvoletta sul percorso iCloud Drive sul Mac ma solo all'interno della cartella per le cartelle interne. Mi potete aiutare a recuperare le cartelle c he non vedo più? grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 11 ore fa, Marco Pezzuco dice: Buongiorno a tutti, ho resettato il mac perché non riuscivo più a girare su internet che appariva sempre il popup virus found, quindi ho fatto il ricoveri del sistema. Quando vado a riattivare iCloud Drive, sul Mac nella stessa cartella non ho tutti i file che avevo prima, stessa cosa se vado sul iCloud Drive con il browser. Inoltre non mi appare la nuvoletta sul percorso iCloud Drive sul Mac ma solo all'interno della cartella per le cartelle interne. Mi potete aiutare a recuperare le cartelle c he non vedo più? grazie Marco Se non hai un backup su di un disco esterno hai perso tutto. iCloud non è fatto per immagazzinare i file, come tu ne cancelli uno da un qualsiasi device ti si cancella anche dall’iCloud e su tutti gli altri device sincronizzati con esso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Pezzuco Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 azzzzzz e perché mi fa comprare 50gb se poi non è come un hard disk on line? Poi la barra mi dice 11gb di documenti, dove sono? Ho foto i danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Ma perchè formattare un mac per un falso annuncio su un sito internet? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 5 ore fa, Marco Pezzuco dice: azzzzzz e perché mi fa comprare 50gb se poi non è come un hard disk on line? Poi la barra mi dice 11gb di documenti, dove sono? Ho foto i danni Se li cancelli dal Finder si eliminano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.