Vai al contenuto

non vedo più alcune cartelle in iCloud Drive

Marco Pezzuco

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho resettato il mac perché non riuscivo più a girare su internet che appariva sempre il popup virus found, quindi ho fatto il ricoveri del sistema.

Quando vado a riattivare iCloud Drive, sul Mac nella stessa cartella non ho tutti i file che avevo prima, stessa cosa se vado sul iCloud Drive con il browser.

Inoltre non mi appare la nuvoletta sul percorso iCloud Drive sul Mac ma solo all'interno della cartella per le cartelle interne.

Mi potete aiutare a recuperare le cartelle c he non vedo più?

grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Marco Pezzuco dice:

Buongiorno a tutti,

ho resettato il mac perché non riuscivo più a girare su internet che appariva sempre il popup virus found, quindi ho fatto il ricoveri del sistema.

Quando vado a riattivare iCloud Drive, sul Mac nella stessa cartella non ho tutti i file che avevo prima, stessa cosa se vado sul iCloud Drive con il browser.

Inoltre non mi appare la nuvoletta sul percorso iCloud Drive sul Mac ma solo all'interno della cartella per le cartelle interne.

Mi potete aiutare a recuperare le cartelle c he non vedo più?

grazie

Marco

Se non hai un backup su di un disco esterno hai perso tutto.

iCloud non è fatto per immagazzinare i file, come tu ne cancelli uno da un qualsiasi device ti si cancella anche dall’iCloud e su tutti gli altri device sincronizzati con esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marco Pezzuco dice:

azzzzzz e perché mi fa comprare 50gb se poi non è come un hard disk on line?

Poi la barra mi dice 11gb di documenti, dove sono?

Ho foto i danni :(

Se li cancelli dal Finder si eliminano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...