Alberto Giardina Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Salve, ho acquistato meno di un mese fa il nuovo mac book pro. Già dalla prima accensione ho collegato il mio id apple ed ho iniziato a scaricare delle applicazioni senza alcun tipo di problema. Adesso ogni volta che provo ad aggiornare le applicazioni dall'app store (tutte le applicazioni sia apple che di terzi) mi compare questo messaggio: "Per aggiornare l'app devi accettarla nella pagina account" ; in alcuni casi, il messaggio non compare, il download si avvia, ma la barra del caricamento gira all'infinito senza scaricare. Ho cercato abbastanza su internet, ho svuotato la cache, effettuato nuovamente l'accesso ecc. Spero che qualcuno qui possa aiutarmi! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 1 ora fa, Alberto Giardina dice: Salve, ho acquistato meno di un mese fa il nuovo mac book pro. Già dalla prima accensione ho collegato il mio id apple ed ho iniziato a scaricare delle applicazioni senza alcun tipo di problema. Adesso ogni volta che provo ad aggiornare le applicazioni dall'app store (tutte le applicazioni sia apple che di terzi) mi compare questo messaggio: "Per aggiornare l'app devi accettarla nella pagina account" ; in alcuni casi, il messaggio non compare, il download si avvia, ma la barra del caricamento gira all'infinito senza scaricare. Ho cercato abbastanza su internet, ho svuotato la cache, effettuato nuovamente l'accesso ecc. Spero che qualcuno qui possa aiutarmi! Grazie E' un bug noto...esci dall'account, riavvia, entra di nuovo e prova ad aggiornare Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Giardina Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Ti ringrazio per la risposta, ho provato la tua procedura ma non ho risolto il problema. Hai altri consigli? 3 ore fa, Rangam dice: E' un bug noto...esci dall'account, riavvia, entra di nuovo e prova ad aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 SE provi a scaricare una nuova app? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilamenta Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Ho lo stesso identico problema con un macbook air acquistato ad agosto. ELLIOT mi ha appena suggerito Sei a posto, si aggiornano in automatico. Metti la spunta in Aggiornamento Software anche per l'App Store. e ha funzionato Spero funzioni anche per te Rangam! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.