mapa3n Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 In una rete mesh tutti gli adattatori devono essere compatibili con il “protocollo” mesh: se, in una rete composta da cinque adattatori powerline +1 router, ho un solo adattatore che non è compatibile gli adattatori rimanenti che invece supportano la funzione funzionano correttamente? Ps Il router è compatibile anch’esso con il “protocollo” mesh…… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Si...!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mapa3n Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 11 ore fa, Glacy dice: Si...! …e se il powerline collegato al modem router mesh principale non supporta il “protocollo” mesh e l’adattatore powerline all’altra estremità invece lo supporta quest’ultimo adattatore funziona supportando il “protocollo” mesh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Devi provare e vedere cosa ti dice il grafico entrando nel router e verificare chi è in MESH come ripetitori e chi no, io non posso saperlo.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.