Giuseppe Spinelli Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Ciao a tutti iItalmacisti,Sono un neonato utente mac. Ho fatto il salto della quaglia da un mese, dopo circa 25 di utilizzo windows. In azienda mi hanno comprato un bel MacBook pro e ho apprezzato questa nuova sfida.Da un lato mi sento eccitatissimo dalle stupende possibilità di Mojave, dall'altro mi sento un po' smarrito dalla difficoltà di abituarmi a un nuovo sistema operativo.Vi tampinerò quando non riuscirò a trovare da solo soluzioni.Come attenuante sono utilizzatore IOS da quasi 10 anni...Grazie di avermi accolto e buon mac a tuttiGiuseppe 👋 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.