Simonemonty Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Buongiorno, Improvvisamente, nel mentre digitavo una email, è impazzito lo schermo. Il colore verde (iMessage, Whatsapp, icona batteria) ed il colore rosso (Salute) risultano completamente sbiaditi: il verde è diventato un verde spento, il rosso è diventato arancione. Ovviamente il problema si ripercuote su tutto (icone, testo ecc). Vi è mai capitato? Ho fatto tutti i reset possibili, compreso un ripristino da capo. 12 anni di iPhone, mai successo 😭 Grazie Ciao, Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Assistenza Apple Store... problema harware.... !!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simonemonty Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Hardware? Quindi, considerando che è in assistenza (14 mesi), pensi possano risolverlo? Ciao, Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Se l'hai preso nello store ufficiale Apple nei primi due anni si ti danno un rigenerato a nuovo e fine dei problemi... altrimenti il secondo anno devi andare dove l'hai acquistato e li' sono dolori tempi di attesa piuttosto lunghi.... !! Quindi,.... TUTTI abbiamo diritto a due anni di garanzia Apple copre SEMPRE il primo anno di garanzia. Il SECONDO anno di garanzia è coperto da Apple solo se il prodotto è stato acquistato presso un Apple Store, un APR o lo store online, altrimenti viene coperto dal venditore Link di riferimento quanto scritto sopra.... https://www.iphoneitalia.com/356901/garanzia-apple-facciamo-chiarezza  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simonemonty Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 L'ho preso in Apple, ora provo con l'Assistenza per prendere un'appuntamento! Ciao, Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Ottimo non avrai alcun problema entri ed in 20 minuti sei fuori con l'iphone nuovo, ricordati prima di andare di fare un bel Back_up per il ripristino sul novo iphone. Per appuntamento con genius bar problematica hardware ... vedi sotto a fine pagina... !! https://www.apple.com/it/retail/geniusbar/ .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 3 ore fa, Glacy dice: Ottimo non avrai alcun problema entri ed in 20 minuti sei fuori con l'iphone nuovo, ricordati prima di andare di fare un bel Back_up per il ripristino sul novo iphone. Per appuntamento con genius bar problematica hardware ... vedi sotto a fine pagina... !! https://www.apple.com/it/retail/geniusbar/ . Più probabile che gli sostituiscano il display Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 giusto. ... 👍  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simonemonty Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Insistono di fare un ripristino tramite iTunes, per ora ne ho fatto uno tramite iCloud (non ho pc a portata), ma non è cambiato nulla Di fatto hanno riconosciuto il problema parlando di riparazione (sinceramente poco conta per me se riparazione o ricondizionato) ma comunque chiedono di fare prima il tentativo tramite iTunes... Ma che differenza c'è tra l'inizializzazione del contenuto da iCloud e da iTunes? Ciao, Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Nessuno.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simonemonty Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 ah ok 😂 Ciao, Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Il 16/9/2019 at 11:47, Simonemonty dice: Insistono di fare un ripristino tramite iTunes, per ora ne ho fatto uno tramite iCloud (non ho pc a portata), ma non è cambiato nulla Di fatto hanno riconosciuto il problema parlando di riparazione (sinceramente poco conta per me se riparazione o ricondizionato) ma comunque chiedono di fare prima il tentativo tramite iTunes... Ma che differenza c'è tra l'inizializzazione del contenuto da iCloud e da iTunes? Il ripristino da iTunes è un ripristino più profondo, specialmente quelli in DFU. Se inizializzi da telefono / iCould è come se tu cancellassi solo l'utente Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.