giadei Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Salve, mi succede di avere dei dubbi su password che ho creato. Dove sono annidate e come posso vederle? grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 In iPhone, Impostazioni, Password e account. Nel Mac, Safari, Preferenze e le trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giadei Inviato 10 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 grazie Elliot, su Safari tutto bene e mi basterebbe. Sull'iphone invece non ho capito cosa vedere, vedo questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 12 minuti fa, giadei dice: grazie Elliot, su Safari tutto bene e mi basterebbe. Sull'iphone invece non ho capito cosa vedere, vedo questo: Non ne hai salvata neanche una come puoi vedere dalla prima voce Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giadei Inviato 10 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.