gia Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Buongiorno, su Mail del Mac non vedo messaggi inviatimi mentre li vedo sull'iPhone e su safari. Ho provato per prova ad inviarmi un messaggio con l'phone e mi arriva normalmente. Non capisco che succede. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 27 minuti fa, gia dice: Buongiorno, su Mail del Mac non vedo messaggi inviatimi mentre li vedo sull'iPhone e su safari. Ho provato per prova ad inviarmi un messaggio con l'phone e mi arriva normalmente. Non capisco che succede. Grazie Versione SO? Account mail? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 grazie Rangan, Mojave 10.14.6, l'account, scusa l'ignoranza, credo sia google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 non mi era mai capitato di non vedere la posta in arrivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Prova ad uscire dall'account e riconfigurarlo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giadei Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Non è andata. ho ripristinato l'ultimo backup con Time machine. Ora è tutto a posto. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 3 ore fa, giadei dice: Non è andata. ho ripristinato l'ultimo backup con Time machine. Ora è tutto a posto. grazie ma il senso di creare diversi account sul forum? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.