Vai al contenuto

connessione wifi

_faby99

Messaggi raccomandati

buongiorno ho un macbook e da un paio di giorni ho cambiato la linea wifi a casa ora ho una linea con 2.4 e 5 ghz a fibra ottica ma non riesco a connettermi  con il mac  , ma  con iPhone e con pc fisso e un altro pc portatile si quindi penso che  non sia un’errore di scrittura di  password sia . Ho provato di tutto ma non ho risolto il problema , penso che forse sia dovuto al fatto che non aggiorno macsierra oppure che , come e capitato ad altri utenti ce un conflitto tra linea 2.4 e 5 ghz ma non so come risolvere questo problema, potete aiutarmi?

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, _faby99 dice:

buongiorno ho un macbook e da un paio di giorni ho cambiato la linea wifi a casa ora ho una linea con 2.4 e 5 ghz a fibra ottica e non riesco a connettermi pero solo con il mac ma mi connetto alla linea sia con iPhone che con pc fisso e un altro pc portatile quindi la password e corretta solo dal Mac no mi fa connettere ho provato di tutto ma non ho risolto il problema  penso che forse sia dovuto al fatto che non aggiorno macsierra oppure penso che come e capitato ad altri utenti ce un conflitto tra linea 2.4 e 5 ghz ma non so come risolvere questo problema?

grazie in anticipo 

Se lo riscrivi usando la puteggiatura magari si capisce qualcosa

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...