platino Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Salve a tutti, sto pensando di attivare un abbonamento Apple Music, ma quello che non riesco a capire è se una volta attivo mi caricherà fisicamente tutta la mia libreria (300gb circa) su iCloud, obbligandomi a acquistare ulteriore spazio. Da come lo spiegano sul sito Apple non riesco a capirlo. Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 7 minuti fa, platino dice: Salve a tutti, sto pensando di attivare un abbonamento Apple Music, ma quello che non riesco a capire è se una volta attivo mi caricherà fisicamente tutta la mia libreria (300gb circa) su iCloud, obbligandomi a acquistare ulteriore spazio. Da come lo spiegano sul sito Apple non riesco a capirlo. Puoi usare Apple Music senza caricare la musica, ma e vuoi salvarla localmente in modo da ascoltarla anche senza connessione ecc devi attivare la libreria di iCloud che ti caricherebbe tutta la tua libreria https://support.apple.com/it-it/HT204926 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
platino Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 14 minuti fa, Rangam dice: Puoi usare Apple Music senza caricare la musica, ma e vuoi salvarla localmente in modo da ascoltarla anche senza connessione ecc devi attivare la libreria di iCloud che ti caricherebbe tutta la tua libreria https://support.apple.com/it-it/HT204926 Quindi se ho capito, senza attivare libreria iCloud se aggiungo una cosa su iTunes su Mac per averla su iPhone devo sincronizzare manualmente, e su iCloud non occupa nessuno spazio. Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 1 ora fa, platino dice: Quindi se ho capito, senza attivare libreria iCloud se aggiungo una cosa su iTunes su Mac per averla su iPhone devo sincronizzare manualmente, e su iCloud non occupa nessuno spazio. In teoria si ma non ho mai provato Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 2 ore fa, platino dice: Quindi se ho capito, senza attivare libreria iCloud se aggiungo una cosa su iTunes su Mac per averla su iPhone devo sincronizzare manualmente, e su iCloud non occupa nessuno spazio. Si scarichi ciò che vuoi senza attivare iCloud. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.