FRIEDRICH Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Salve. Desidererei avere un consiglio in merito all'SSD da far installare sul mio iMac 27" del 2011. La scelta è tra il Samsung 860 EVO ed il Samsung 860 PRO. Il secondo costa il doppio del primo. Se il mio iMac fosse nuovo sceglierei senza dubbio il PRO. Mi chiedo, invece, se valga la pena spendere tanto per un iMac ormai vecchio. E' importante però tener presente il mio fine. Io sono affezionato al mio vecchio iMac (che è in ottime condizioni); probabilmente tra un anno ne comprerò uno nuovo, però io voglio conservare perfettamente efficiente quello vecchio. Ciò che desidererei sapere, pertanto, è se l'SSD EVO sia in grado di garantire una lunga durata del vecchio iMac oppure se a tal fine sia necessario il PRO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Ti basta quello base. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRIEDRICH Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Grazie. E' una buona notizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Rimani su quello non pro, ti da ottime performance con il tipo di macchina che hai. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.