zio_mangrovia Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 In Photos ho creato un nuovo album "friend" e vi ho importato tutte le foto contenute in un secondo iPhone. Adesso vorrei invece creare una nuova libreria e spostarci tutte queste immagini, cioè solo quelle contenute nell'album friend in modo da alleggerire la mia libreria. E' fattibile? Graze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Certo, crei un nuovo album e ci trascini le foto, usa CMD+A così le seleziona tutte e fai prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio_mangrovia Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 3 ore fa, Elliot dice: Certo, crei un nuovo album e ci trascini le foto, usa CMD+A così le seleziona tutte e fai prima. Ma posos creare una seconda libreria e sceglierla all'avvio di Photos? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 No. Solo una collegata con iCloud. https://support.apple.com/it-it/HT204414 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.