Simone Sammarco Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Salve a tutti, ho un problema con il Mac, qualche volta quando si avvia mi compare prima il segno del divieto e poi si avvia. Premetto una cosa, avevo il dubbio,quando ho scaricato High sierra dall'app store, che fosse danneggiato il file perché lo ha scaricato in tre secondi contati. Scaricato e aggiornato ho fatto poi un reset del Mac, però ora mi compare questa cosa e una volta mi è comparso pure un errore di installazione dell'aggiornamento. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Riscaricalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Sammarco Inviato 6 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Riscarico e provo a reinstallare il tutto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Quasi quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.