ilopul Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho comprato un hard disk per liberare il mio mac (pro 13 anno 2015) e una volta liberato di tutto tranne che delle foto sull'applicazione foto mi ritrovo con un problema, in pratica il mac mi usa il doppio dello spazio per le foto ( vedi immagini allegate) Me lo segna sia su documenti che su foto, sono sicuro al 100% di non avere una copia delle foto sparse nel finder ma di averle solo nell'applicazione foto, come mai me le conta due vuole? Come posso fare? Grazie in anticipo a tutti (scusate la qualità degli screen ma non me li faceva caricare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Non ho capito in che senso ti usa il doppio spazio. La libreria di foto daglo screen sembra una sola Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilopul Inviato 5 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Mi spiego meglio: come si vede dai colori la maggior parte dello spazio è occupata dal verde (documenti) e dal giallo (foto) Il giallo dell'applicazione foto mi torna. Se io clicco su documenti invece si vede dalla prima foto che dentro documenti ci sono le seguenti voci: -libreria di foto (40 GB) -libreria di photo Booth -Go pro.. -iSky... -photoscane X Quindi mi trovo occupati in verde 41 GB ( per le foto) E in giallo altri 38 GB ( sempre per l'applicazione foto Sono riuscito a spiegarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 54 minuti fa, ilopul dice: Mi spiego meglio: come si vede dai colori la maggior parte dello spazio è occupata dal verde (documenti) e dal giallo (foto) Il giallo dell'applicazione foto mi torna. Se io clicco su documenti invece si vede dalla prima foto che dentro documenti ci sono le seguenti voci: -libreria di foto (40 GB) -libreria di photo Booth -Go pro.. -iSky... -photoscane X Quindi mi trovo occupati in verde 41 GB ( per le foto) E in giallo altri 38 GB ( sempre per l'applicazione foto Sono riuscito a spiegarmi? ok ora si. La libreria di FOTO che tu hai nei documenti in teoria si trova nella cartella IMMAGINI. Prova a verificare che non sia doppia Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.