giovy99 Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 salve a tutti, ho un iphone 6 che vorrei ripristinare allo stato di fabbrica perchè ho troppe foto, spazio pochissimo. Fin quando sono passato ad altro terminale android avevo un piano icloud attivo, dove tuttora ci sono tutte le foto. Ma ho notato che cancellando qualche foto dal mio iphone spariscono pure da icloud, quindi se faccio ripristino perderò tutte le foto. C'è un modo per salvarle? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Collegando l iphone al tuo Mac ed importarle tutte su di esso.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Spariscono perché hai iCloud sincronizzato, è giusto che sia così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.