Vai al contenuto

consiglio scelta

Messaggi raccomandati

sono combattuto...

iMac G5

o

iMac G4

???????

so che il G5 e' una supermacchina...

ma...

sono innamorato dell'estetica dell'iMac G4...

avrei l'occasione di prendere il modello da 20" a 1,25 mhz...

che devo fare?

considerando che non uso programmi 3D o video...

nel caso... gira bene tiger sul G4?

quanta ram posso metterci?

posso lavorarci senza problemi?

ed in conclusione...

cosa devo fare?

amore o prestazioni?

dilemma amletico...

pregi e difetti?

mr.confuso

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende la differenza di prezzo... comunque io prenderei il G5 (nuova serie, se invece intendi la vecchia serie prenderei allora il G4)...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se un giorno poi ti viene voglia di usare video magari così! a livello molto amotoriale..ci vuoi giocare...etc..etc..dipende anche dal prezzo ma comunque

una macchina nuova é sempre meglio :lol: ....ma non ti fare abbindolare dall'estetica, non ti devi comprare un computer per poi mostrarlo agli amici o fare il ganzo al bar..secondo l'estetica é l'ultima cosa a cui devi pensare....

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by minkio

...non ti devi comprare un computer  per poi mostrarlo agli amici o fare il ganzo al bar....

Immaginate MR.Point con l'imac G4 sulle spalle che va a fare il ganzo al bar :lol: :P :D:D:D :P :P :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto sensibile a questo "problema" da ex motociclista mi sono reso conto solo ora di quante persone vicino a me avevano una determinata moto semplicemente perché con quella tutti si voltavano...

quante moto sono belle anche se nessuno si gira a guardarle perché magari non centra niente con quella di valentino :D

scusate l'off topic :lol:

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comprerei l'imac G4 con lo schermo 20 pollici.

1° fra un po' sarà un pezzo da collezione;

2° fa egregiamente il suo mestiere;

3° visti gli sconvolgimenti che avverranno tra un anno.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comprati l'imac G4 e un Sidecar tipo questo:

http://xo.typepad.com/photos/uncategorized...111024c5e21.jpg

così non hai problemi a portarlo al bar!!!

:D:D :lol:

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by minkio

ma se un giorno poi ti viene voglia di usare video magari così! a livello molto amotoriale..ci vuoi giocare...etc..etc..dipende anche dal prezzo ma comunque

una macchina nuova é sempre meglio :D ....ma non ti fare abbindolare dall'estetica, non ti devi comprare un computer per poi mostrarlo agli amici o fare il ganzo al bar..secondo l'estetica é l'ultima cosa a cui devi pensare....

secondo me l'estetica invece e' importante quasi quanto le prestazioni...

e non per portarla al bar...

io sono un'edonista... e mi piace circondarmi di cose che mi piacciono...

per quanto riguarda il "forse un giorno usero' video..." chissa'...

mai porre limite al futuro.... allora prendero' una nuova decisione...

:D:D :lol:

in ogni caso e' ancora tutto da decidere...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema ma poi ho optato per l'imac g5 (ultima versione, non prendere la prima...).

Prima o poi però l'imac g4 me lo prenderò.

Se vuoi prendere l'imac g4 versione 1,25 ghz e 64 mega di video secondo me prendi una ottima macchina anche per oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

Ho avuto il tuo stesso problema ma poi ho optato per l'imac g5 (ultima versione, non prendere la prima...).

Se vuoi prendere l'imac g4 versione 1,25 ghz e 64 mega di video secondo me prendi una ottima macchina anche per oggi!

esattamente quello che ho per le mani...

monitor da 20"...

800 euro...

1 gb di ram (o 1,5? mi hanno detto il massimo che puo' contenere)

credo che lo comprero'...

:lol: :P

mr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrpoint)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

monitor da 20\"...

800 euro...

mr.[/b]

Ok... e il sidecar per portartelo dietro? quale modello hai scelto? non credo riuscirai a caricarlo su una vespa!!! :P

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrpoint)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

monitor da 20\"...

800 euro...

mr.[/b]

me lo prenderei io, se sicuro ke ti interessa? :P :P :P

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...