Vai al contenuto

DVD su USB


mapa3n

Messaggi raccomandati

Siccome ho diversi film su DVD (e il lettore DVD si è rotto) vorrei sapere se c'è il modo di vedere il contenuto degli stessi su una smart TV utilizzando una chiavetta USB, avendo la possibilità di interagire con il menu presente nei DVD. Se copio semplicemente i file sulla chiavetta USB quando inserisco la stessa nel televisore non posso interagire con il menu stesso, come facevo quando avevo ancora il lettore DVD o tuttora se utilizzo un computer, e devo necessariamente selezionare i singoli file per poterli vedere.

 

Potete aiutarmi, per favore?

 

Ps Se non sono stato chiaro fatemelo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...


Hai bisogno di un programma che possa interpretre la struttura del DVD e riprodurre il menu, la TV non ce l’ha…  sul computer basta aprire il DVD con uno dei suddetti programmi (DVDplayer su Mac o VLC su win).

 

Per vedere il film (senza menu) sulla TV, devi ripparlo e trasformarlo in unico contenitore video (AVI, MKV, ecc…a seconda di quelli supportati dalla TV)

 

Qui comunque la domanda si è un po’ persa, non era la sezione adatta…

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...