Vai al contenuto

Ho comprato il nuovo Motorola!!!!!


Messaggi raccomandati

il V3 è bellissimo, io lo vorrei, anzi, ci sot pensando. l'unica cosa ke mi ferma è il fatto ke ho sentito ke ha un SW ke fa abb skifo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Software è la solita "nuova" piattaforma Motorola, introdotta su V300, V500 ecc...

Non pessimo, non ottimo, accettabile... Il V3 è fighiussimo però... unico difetto, non hamemoria... 5 mb finsicono tremendamente... a me i 40mb del mio k700 quasi quasi mis tanno stretti...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Il Software è la solita \"nuova\" piattaforma Motorola, introdotta su V300, V500 ecc...

Non pessimo, non ottimo, accettabile... Il V3 è fighiussimo però... unico difetto, non hamemoria... 5 mb finsicono tremendamente... a me i 40mb del mio k700 quasi quasi mis tanno stretti...

Dipende csa ci fai cn il cell. A me il mega del T68i, va piu ke bene, mentre sul Z1010 ho circa 34 mega tra i quali ne ho una trentina liberi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Il Software è la solita \"nuova\" piattaforma Motorola, introdotta su V300, V500 ecc...

Non pessimo, non ottimo, accettabile... Il V3 è fighiussimo però... unico difetto, non hamemoria... 5 mb finsicono tremendamente... a me i 40mb del mio k700 quasi quasi mis tanno stretti...

Dipende csa ci fai cn il cell. A me il mega del T68i, va piu ke bene, mentre sul Z1010 ho circa 34 mega tra i quali ne ho una trentina liberi.[/b]

Anche questo è vero... Ma se bisogna solo telefonare, basterebbe un vecchio Nokione monotasto, no?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by autoeconomo@

<!--QuoteBegin-Guidoxx

Il Software è la solita \"nuova\" piattaforma Motorola, introdotta su V300, V500 ecc...

Non pessimo, non ottimo, accettabile... Il V3 è fighiussimo però... unico difetto, non hamemoria... 5 mb finsicono tremendamente... a me i 40mb del mio k700 quasi quasi mis tanno stretti...

Dipende csa ci fai cn il cell. A me il mega del T68i, va piu ke bene, mentre sul Z1010 ho circa 34 mega tra i quali ne ho una trentina liberi.

Anche questo è vero... Ma se bisogna solo telefonare, basterebbe un vecchio Nokione monotasto, no?[/b]

già... :wink: tra l'altro MItttico....

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il v3 non lo ha mai criticato nessuno!!!

è un cellulare bellissimo fuori ma il software :roll: ...

Il difetto più grande cmq è la mancanza di un motore di ricerca nella rubrica, mio padre lo usa per lavoro e ha più di 700 numeri, cercarli è una palla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by autoeconomo@

<!--QuoteBegin-Guidoxx

Il Software è la solita \"nuova\" piattaforma Motorola, introdotta su V300, V500 ecc...

Non pessimo, non ottimo, accettabile... Il V3 è fighiussimo però... unico difetto, non hamemoria... 5 mb finsicono tremendamente... a me i 40mb del mio k700 quasi quasi mis tanno stretti...

Dipende csa ci fai cn il cell. A me il mega del T68i, va piu ke bene, mentre sul Z1010 ho circa 34 mega tra i quali ne ho una trentina liberi.

Anche questo è vero... Ma se bisogna solo telefonare, basterebbe un vecchio Nokione monotasto, no?[/b]

Certo. Io prima di prendere l'ipod avevo 30 mega di mp3 nel Z1010. ora ho solo foto e gioki.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel

il v3 non lo ha mai criticato nessuno!!!

è un cellulare bellissimo fuori ma il software  :roll: ...

Il difetto più grande cmq è la mancanza di un motore di ricerca nella rubrica, mio padre lo usa per lavoro e ha più di 700 numeri, cercarli è una palla...

Aspetta, ho capito bene? Per trovare un numero nella rubrica bisogna cercarlo numero per numero? Cioe nn posso inserire la prima lettera del nominativo e lui mi mostra tt i nominativi cn quella lettera??? Daiii, nn ci credo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-pixel

il v3 non lo ha mai criticato nessuno!!!

è un cellulare bellissimo fuori ma il software :roll: ...

Il difetto più grande cmq è la mancanza di un motore di ricerca nella rubrica, mio padre lo usa per lavoro e ha più di 700 numeri, cercarli è una palla...

Aspetta, ho capito bene? Per trovare un numero nella rubrica bisogna cercarlo numero per numero? Cioe nn posso inserire la prima lettera del nominativo e lui mi mostra tt i nominativi cn quella lettera??? Daiii, nn ci credo.[/b]

Si, ma tipo se come mio papà ha 50 nomi con la "gall. ..." e altri 20 con "golf club..." e vuoi cercare "ge.." buona fortuna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato anch'io oggi il V3 Black edition :wink:

200504061053V3_black_350.jpg

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...