Vai al contenuto

cofigurazione


Pachi

Messaggi raccomandati

ho ritirato la scorsa settimana powerbook g4 con wireless e airport .abbiamo controllato nel centro apple dove l'ho acquistato che tutto funzionasse internet compreso :D (sono un nuovo utente) arrivato in ufficio provo a collegarmi ad internet senza cavi come avevamo fatto nel negozio e niente :D come faccio a cambiare i parametri di internet?? so che di certo deve funzionare perche il mio capo ha un portatile uinozz con scheda pcmia(BOOOOOOOOOOOOOO) e va aiutatemi :D

P.s ho chiesto aiuto al venditore mi ha risposto che doveva venire a configurarmelo lui a 85 euri all'ora bel ringraziamento dopo che ho speso tutti quegli euri! :P :D aiutooooooooooo

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

la base wi-fi è collegata? è connessa ad internet? se è connessa nella parte superioe del finder (dove c'è l'icona della batteria) hai l'icona dell'airport. cliccaci sopra e ti compare un elenco dei network connessi alla rete. ci clikki e dovresti essere connesso. questo in base alle info che hai dato :roll: in teoria non dovresti cambaire parametri di internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...