Vai al contenuto

maltrattamenti animali:gatti in vaso


Messaggi raccomandati

Non riesco a crederci, l'uomo ha superato tutti i limiti, ho visto questo sito , ma cerco di convincermi che non sia vero: www.bonsaikitten.com

...veramente non so cosa dire..... e cosa fare :D:D:D:D :P :P :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

ditemi voi... :spamposter: :spamposter:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

se ne è già parlato più volte!!! è una bufala. stai tranquillo/a :wink: :wink:

anche io all'inizio rimasi :D:D:D ma poi si è rivelata 1 bufala

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tuffgong

tranquillo....è una fake....sono 1000 anni che è in giro.... :wink:

e come mai dopo 1000 anni sta pirlata gira ancora, visto che non è una bella cosa? vera o falsa che sia... :roll:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div>
<!--QuoteBegin-tuffgong

tranquillo....è una fake....sono 1000 anni che è in giro.... :wink:

e come mai dopo 1000 anni sta pirlata gira ancora, visto che non è una bella cosa? vera o falsa che sia... :roll:[/b]

Perchè di pirlate è pieno il web!!!!!! :wink:

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

beh, guarda anche a me è venuto il dubbio ma ne hanno parlato anche su "mi manda raitre" sulle truffe di internet, ed hanno menzionato il sito "dei gattini bonsai" come 1 bufala, per cui credo, ma lo spero veramente, che sia una pirlata

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito si trattasse di un esperimento universitario sulla propagazione di notizie anche assurde in rete. Ma forse è una bufala anche questo.

E' bellissimo quando arrivano mega-inoltri via mail con qualcosa di strano o scandaloso spedire a tutti un lapidario link alla "spiegazione" della bufale (vedi Attivissimo).

iCara - Mac & GNU/Linux

[ http://www.iCara.net ] WebMaster

[ http://www.lug-bocconi.org ] Staff

[ http://linuxdaymilano.it ] Linux Day@Milano - Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi ricordo che anni fa avevo comprato un bonsai e avevo digitato "bonsai" su google per trovare notizie su come curarlo.

immaginatevi lo shock quando sono approdata sul sopraccitato sito, quando ancora non se ne era parlato in giro....... :lol:

per fortuna è una cavolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iCara

Avevo sentito si trattasse di un esperimento universitario sulla propagazione di notizie anche assurde in rete. Ma forse è una bufala anche questo.

E' bellissimo quando arrivano mega-inoltri via mail con qualcosa di strano o scandaloso spedire a tutti un lapidario link alla \"spiegazione\" della bufale (vedi Attivissimo).

Anch'io avevo sentito la storia della ricerca universitaria sulla propagazione delle bufale...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by cyberpixel

ha fatto scandalo e continuerà a fare scandalo!!!

ha centrato l'obbiettivo.... :)

Si, concordo, il suo obiettivo l'ha centrato. E ha anche dimostrato quanto attenti e scrupolosi siano giornalisti, stampa, televisione e organi preposti: Web Page

Speriamo solo che non abbia suggerito a qualcuno che fine far fare al proprio gatto però...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...