Vai al contenuto

maghi o babbani????


Messaggi raccomandati

Originally posted by ash89

Siete dai maghi, o dei semplici babbani????

Io spero di essere un mago :starwars:

piu che mago mi sembri malato :D :D

pazzeo :D

al massimo babbuino, ma non babbano :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono pazzo, volevo solo sapere come vi sentite: per voi siete speciali, o siete solo comuni esseri umani :D:D

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ash89

non sono pazzo, volevo solo sapere come vi sentite: per voi siete speciali, o siete solo comuni esseri umani :D:D

auhsuah non te la prendere!!! scherzavo! :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che scherzavi, no me la prendo.E poi se non scherziamo tra di noi.....

mi dispiace solo che tu mi abbia frainteso. Diventiamo amici mubasa???? :D:D:D:D:D:D:D :P :D :P :groupwave: :powerbook:

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ok ma meno faccine x favore!! tutti sti cosi che si muovono fanno veni le crisi epilettiche :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte assomiglio ad un dissennatore....

per il resto sono un mago...in cucina...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono babbanissimo...

uno come tanti... forse fin troppo babbano...

:D

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa

ahah ok ma meno faccine x favore!! tutti sti cosi che si muovono fanno veni le crisi epilettiche :D

proprio tu parli che con quella marmotta che impacchetta.... finiranno i pacchetti!!!!

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

mago, ma non riesco a realizzare nessuna magia? :D perchè? dove sbaglio? sarà la formula? :D

naaaaa prova a riparare i permessi........ :D :P :D :P :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago.....sono Mago......spero ..... spero........ :cheesygreen: :cheesygreen: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: :roflmao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...