haero Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Cosa ne pensate di questa soluzione http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0319 ? Phunky Punk Haero www.haero.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 direi che è una buona soluzione, anzi direi che potrebbe essere consigliabile per chi ne ha la possibilità (ovvero un disco bello capiente su cui riversare il nostro backup I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haero Inviato 3 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 ho un lacie firewire 800 da 250 GB, con 120 gb liberi e l'hd del mac è 80gb. Ho lanciato il backup alle 9 e 30...ancora è la che macina...fortuna che è firewire se no...:-) Phunky Punk Haero www.haero.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haero Inviato 3 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Carbon copy ha fallito. Ha cominciato a dare errori alla fine del processo quando copiava gli users... bah, ci riprovo domani. Sto vivendo st'upgrade a tiger come un incubo. E una semana che ho il package pronto ma ancora non mi fido a installare... mi sono abituato troppo bene con apple da quando lo uso. Phunky Punk Haero www.haero.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.