lisino Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Non che mi dispiaccia più di tanto...però ( ad esempio sui wc della scuola ) il mio ipoddino mi rimaneva utilissimo come hd... Ora che l'ho ripristinato ( e tolto il fat ) è successo quello che temevo: Non posso usarlo più come hd su uindovs... A parte il fatto che mi sono bastati 2 minuti per alzarmi dalla sedia, lasciare perdere tutto e ritornare al mio FAVOLOSO ( e lo dico con tutto il cuole ) iMac GICCINQUE, ma non c'è un modo per far vedere a quello schifoso il mio ipoddi? :evil: Ho i capelli più dritti più del solito.... non pensavo mi facesse questo effetto dopo 1 mese di maconvivivenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 devi formattarlo da un pc o da mac, ma in formato pc perchè sia visibile su windows, evidentemente il ripristino lo ha riformattato in formato mac, formato che windows non legge Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lisino Inviato 3 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 ma se lo formatto in formato pc poi mi dice che non può fare l'aggiornamento 3.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Originally posted by lisinoma se lo formatto in formato pc poi mi dice che non può fare l'aggiornamento 3.1  L'aggiornamento fallo anche per windows, non solo quello per mac...... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.