Vai al contenuto

Quello cha amo del mac...

Ospite Lhar

Messaggi raccomandati

Ospite Lhar

Cosa amate del mac e cosa non cambiereste mai? Credo che da questo sondaggio possiamo eliminare le scelte "stabilità" "sistema operativo" perchè ormai si sa che sono punti di forza del mac. Dite anche le piccole cose che amate del mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'interfaccia grafica così semlicee immediata.... la semplicità in se stesso di tutto il sistema .... la semplicita nel fare anke le + pikkole cose ..... :barella::barella::barella: ti voglio bene meletta mia ... :barella:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo gli effetti grafici core di tiger :D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

amo soprattutto la semplicità. ieri ho comandato il mio mac col telefonino (K700) via bluetooth mentre guardavo un DVD sul divano :D  :P  :D

EDIT: ah, il tutto in 2 minuti, per la prima volta, senza driver, difficoltà o problemi.

Comandato???? Scusa l'ignoranza... Ma che gli hai fatto partire la cottura del pollo??? :D :P

scherzo.... (anche se da un anno che uso mac e non mi stupisco piu di nulla :D:D ...)

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by niccomex+--><div class='quotetop'>QUOTE(niccomex)</div>
<!--QuoteBegin-clagom

amo soprattutto la semplicità. ieri ho comandato il mio mac col telefonino (K700) via bluetooth mentre guardavo un DVD sul divano :D  :D  :D

EDIT: ah, il tutto in 2 minuti, per la prima volta, senza driver, difficoltà o problemi.

Comandato???? Scusa l'ignoranza... Ma che gli hai fatto partire la cottura del pollo??? :P :D

scherzo.... (anche se da un anno che uso mac e non mi stupisco piu di nulla :D :P ...)[/b]

comandato :wink: col mio cellulare muovo la freccia del mouse... poi ci sono i tasti del volume ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
Originally posted by niccomex@

<!--QuoteBegin-clagom

amo soprattutto la semplicità. ieri ho comandato il mio mac col telefonino (K700) via bluetooth mentre guardavo un DVD sul divano :D  :D  :P

Comandato???? Scusa l'ignoranza... Ma che gli hai fatto partire la cottura del pollo??? :D :D

scherzo.... (anche se da un anno che uso mac e non mi stupisco piu di nulla :D:D ...)

comandato :wink: col mio cellulare muovo la freccia del mouse... poi ci sono i tasti del volume ecc...[/b]

anche io! anche io! :D:D

salling clicker + 6600 rulez :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...