Vai al contenuto

nuovo, cd da rimasterizzare

coby

Messaggi raccomandati

Scusate ho masterizzato per la prima volta. Ho usato un IMAC G5.

Volevo masterizzare più canzoni in momenti diversi, ma credo che non sia possibile.

Quando ho inserito nuovamente il cd, per masterizzare altre canzoni, è apparso un testo di errore.

Se così è qualcuno riesce a dirmi come fare a cancellare quello che ho creato nel CD e renderlo riutizzabile.

Ciao e granzie.

se non ora quando. ho il mio primo MAC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by coby

Scusate  ho masterizzato  per la prima volta. Ho usato un IMAC G5.

Volevo masterizzare più canzoni in momenti diversi, ma credo che non sia possibile.

Quando ho inserito nuovamente il cd, per masterizzare altre canzoni, è apparso un testo di errore.

Se così è qualcuno riesce a dirmi come fare a cancellare quello che ho creato nel CD e renderlo riutizzabile.

Ciao e granzie.

ma sono Cd-Rw (cioè riscrivibili...?)

se è così li devi formattare, eliminando il contenuto precedente...

puoi usare una di queste due Utility....

Cd Erase

http://www.skrysak.com/mac/index.html

Burn X

http://www.hernansoft.com/products.html

(con questa puoi anche masterizzare...)

:barella:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by coby

Scusate  ho masterizzato  per la prima volta. Ho usato un IMAC G5.

Ciao e granzie.

1) Se si tratta di CD-Audio non puoi masterizzare in momenti diversi neanche se si tratta di CD-RW a meno che non cancelli e riscrivi da capo

2) Se si tratta di CD dati o MP3 puoi masterizzare in momenti diversi ma devi ricordarti di NON finalizzare il disco al momento della masterizzazione, questo anche su Cd non riscrivibili

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...