Vai al contenuto

stampa fotolibri economica


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho scritto in un'altro thread ma scrivo anche direttamente. 

ho sempre usato PHOTOSI per stampare fotolibri (senza pretese di qualità ovviamente) creati con iPhoto ed esportati in PDF.

Ora Photosì ha cessato il servizio, e con essa anche altri (immagino siano stati parte della stessa famiglia).

Ho trovato tale PHOTOCITY ma non accetta il file esportato in PDF per via del rifilo immagino

 

DOMANDA: altro sito dove stampare fotolibri economici? 

 

GRAZIE MILLE

A.

macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Hai mai sentito parlare di Pixum? Io conosco il team di persona, sono stata una volta da loro per un colloquio (sfortunatamente non sono stata presa ma è stata un'esperienza fantastica ugualmente che mi ha chiarito le idee su cosa voglio fare in futuro) e mi hanno fatto una buonissima impressione. Le recensioni sono ottime, dai un'occhiata: https://www.pixum.it/ 




 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...