Vai al contenuto

il nuovo aggiornam.schifa ....gopod..va con con ipovulumeboo


crisioprasio

Messaggi raccomandati

il crash segnalato prima nel post aggiornamento itunes4.9 e aggiorn.26/5 si verifica quando dopo l'upgrade firmware si tenta di caricare GOPOD...mentre con ipodvolumeboobster va tutto liscio ,,,provato 2 volte se qualcuno riscontra la stessa cosa ...grazie :!:

powerbook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao crisio, io nn ho riscontrato qst problema dopo l'agg. cmq che ipod hai?

edit: ho letto il post e da quanto so gopod con la nuova versione del firmware per ipod color e photo (1.2) è incompatibile però...... io ho la versione modificata di gopod che funge bene, se la vuoi contattami in pvt.

thanks

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io non ho trovato problemi con gopod! tra l'altro volumebooster neanche mi funziona :?: dice ke nn trova nessun ipod :!:

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, gopod e ipodvolumebooster sono 2 programmi completamente diversi:

gopod va ad agire sul firmware dell' ipod e toglie la limitazione del volume imposta dell' UE mentre ipodvolumebooster "alza" il volume sui file mp3/aac contenuti nell' ipod quindi ognivolta che si andrà a mettere nuove canzoni sull' ipod, usando ipodvolumebooster bisognerà riapplicare la "patch" mentre con gopod no.

alex

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alex88

ragazzi, gopod e ipodvolumebooster sono 2 programmi completamente diversi:

gopod va ad agire sul firmware dell' ipod e toglie la limitazione del volume imposta dell' UE mentre ipodvolumebooster \"alza\" il volume sui file mp3/aac contenuti nell' ipod quindi ognivolta che si andrà a mettere nuove canzoni sull' ipod, usando ipodvolumebooster bisognerà riapplicare la \"patch\" mentre con gopod no.

alex

il problema e' che volumebooster va amodificare le impostazioni delle singole canzoni e cosi' facendo si avra' un sensibile calo della batteria (provato).

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao, mi presento innanzitutto. Sono un nuovo utente Mac (dopo 13 anni di Windows), e mi sto trovando da Dio, sono al settimo cielo con il mio nuovo iMac G5 20" da 2ghz...mamma mia che mostro e che figata. :shock:

Siccome sono un niubbo, vi chiedo subito una cosa. Ho acquistato anche un iPod 20GB con monitor a colori (il nuovo modello insomma), ho provato subito GoPod per sbloccare il livello dell'audio ma mi si blocca, al riavvio mi da la cartella con a fianco il punto esclamativo e mi tocca ripristinare tutto, quindi mi sa che GoPod sia incompatibile con questo nuovo modello di iPod. Domanda, c'é un altro modo per sbloccare l'iPod con un software tipo GoPod che però funzioni con il mio iPod 20GB color? Vi prego aiutatemi....

Grazie mille in anticipo, spero di trovarmi bene ed essere accettato su questo forum! :P

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by D-Strange

Siccome sono un niubbo, vi chiedo subito una cosa. Ho acquistato anche un iPod 20GB con monitor a colori (il nuovo modello insomma), ho provato subito GoPod per sbloccare il livello dell'audio ma mi si blocca, al riavvio mi da la cartella con a fianco il punto esclamativo e mi tocca ripristinare tutto, quindi mi sa che GoPod sia incompatibile con questo nuovo modello di iPod. Domanda, c'é un altro modo per sbloccare l'iPod con un software tipo GoPod che però funzioni con il mio iPod 20GB color? Vi prego aiutatemi....

Grazie mille in anticipo, spero di trovarmi bene ed essere accettato su questo forum! :shock:

prova con volumebooster

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .:StEfAnO:.+--><div class='quotetop'>QUOTE(.:StEfAnO:.)</div>
<!--QuoteBegin-D-Strange

Siccome sono un niubbo, vi chiedo subito una cosa. Ho acquistato anche un iPod 20GB con monitor a colori (il nuovo modello insomma), ho provato subito GoPod per sbloccare il livello dell'audio ma mi si blocca, al riavvio mi da la cartella con a fianco il punto esclamativo e mi tocca ripristinare tutto, quindi mi sa che GoPod sia incompatibile con questo nuovo modello di iPod. Domanda, c'é un altro modo per sbloccare l'iPod con un software tipo GoPod che però funzioni con il mio iPod 20GB color? Vi prego aiutatemi....

Grazie mille in anticipo, spero di trovarmi bene ed essere accettato su questo forum! :D

prova con volumebooster[/b]

Ciao, siccome sono un niubbo, mi spiegheresti come si fa e come funziona questo programma?

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo ho mai provato xche uso gopod, cmq penso ke funzioni come go pod, lo scarichi, lo installi (gopod nn va installato), colleghi l'ipod e poi ci sarà un opzione nel programma che sbloccherà l'audio....

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .:StEfAnO:.

io non lo ho mai provato xche uso gopod, cmq penso ke funzioni come go pod, lo scarichi, lo installi (gopod nn va installato), colleghi l'ipod e poi ci sarà un opzione nel programma che sbloccherà l'audio....

Ok, provo a cercarlo in rete...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by D-Strange+--><div class='quotetop'>QUOTE(D-Strange)</div>
<!--QuoteBegin-.:StEfAnO:.

io non lo ho mai provato xche uso gopod, cmq penso ke funzioni come go pod, lo scarichi, lo installi (gopod nn va installato), colleghi l'ipod e poi ci sarà un opzione nel programma che sbloccherà l'audio....

Ok, provo a cercarlo in rete...[/b]

cerca su versiontracker.com

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by .:StEfAnO:.+--><div class='quotetop'>QUOTE(.:StEfAnO:.)</div>
Originally posted by D-Strange@

<!--QuoteBegin-.:StEfAnO:.

io non lo ho mai provato xche uso gopod, cmq penso ke funzioni come go pod, lo scarichi, lo installi (gopod nn va installato), colleghi l'ipod e poi ci sarà un opzione nel programma che sbloccherà l'audio....

Ok, provo a cercarlo in rete...

cerca su versiontracker.com[/b]

Allora, ho scaricato iPod Vlume Booster, quando ho collegato il lettore ho incrementato il volume delle canzoni del massimo (100%), si il volume é un po' + alto ma nulla di spaccamascella. Proprio non esiste una versione di GoPod che funzioni sul nuovo iPod 20GB a colori vero? :D

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie ad Alex88 sono ruscito a sbloccare il mio iPod 20GB color, allora, il tutto é semplice, basta ripristinare l'iPod con l'ultimo firmware + aggiornato, si collega al Mac e con il VolumeCapRemover (programma che mi ha fornito lui si sblocca il firmware e lo si sovrascrive a quello corrente, testato da me sul mio iPod nuovo e funziona benissimo....

Se volete il software chiedetelo a lui, magari se qualcuno ha uno spazio web lo uppa per tutti ed é ancora + semplice.

Grazie mille a Alex88, veramente un grande! Peace! :wink:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by D-Strange+--><div class='quotetop'>QUOTE(D-Strange)</div>
<!--QuoteBegin-.:StEfAnO:.

io non lo ho mai provato xche uso gopod, cmq penso ke funzioni come go pod, lo scarichi, lo installi (gopod nn va installato), colleghi l'ipod e poi ci sarà un opzione nel programma che sbloccherà l'audio....

Ok, provo a cercarlo in rete...[/b]

attenzione!!!!

gopod manda in tilt l'iPod a colori!!!

per il tuo modello devi usare gopod+ (gopod plus) sempre freeware) che per il momento non trovi ancora sul sito web ma solo sui canali p2p.

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div>
Originally posted by D-Strange@

<!--QuoteBegin-.:StEfAnO:.

io non lo ho mai provato xche uso gopod, cmq penso ke funzioni come go pod, lo scarichi, lo installi (gopod nn va installato), colleghi l'ipod e poi ci sarà un opzione nel programma che sbloccherà l'audio....

Ok, provo a cercarlo in rete...

attenzione!!!!

gopod manda in tilt l'iPod a colori!!!

per il tuo modello devi usare gopod+ (gopod plus) sempre freeware) che per il momento non trovi ancora sul sito web ma solo sui canali p2p.[/b]

gnombyx,

gopod+ nn funge, l'ho provato ieri con D-Strange sull' ipod color 20 gb, il risultato è stato che nn trovava nessun ipod meglio volumecapremover

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alex88+--><div class='quotetop'>QUOTE(alex88)</div>
Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)
<!--QuoteBegin-D-Strange@

<!--QuoteBegin-.:StEfAnO:.

io non lo ho mai provato xche uso gopod, cmq penso ke funzioni come go pod, lo scarichi, lo installi (gopod nn va installato), colleghi l'ipod e poi ci sarà un opzione nel programma che sbloccherà l'audio....

Ok, provo a cercarlo in rete...

attenzione!!!!

gopod manda in tilt l'iPod a colori!!!

per il tuo modello devi usare gopod+ (gopod plus) sempre freeware) che per il momento non trovi ancora sul sito web ma solo sui canali p2p.[/b]

gnombyx,

gopod+ nn funge, l'ho provato ieri con D-Strange sull' ipod color 20 gb, il risultato è stato che nn trovava nessun ipod meglio volumecapremover[/b]

Già, aprendo il normale GoPod mi vede l'iPod castrato, invece aprendo GoPod+ non mi vede collegato nessun iPod. Con volumecapremover invece é andato tutto bene! :wink:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mirror:

http://rapidshare.de/files/4735032/VolumeC...emover.zip.html

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...