Vai al contenuto

Più di un milione di sottoscrizioni a Podcast in due giorni

Italy OSX

Messaggi raccomandati

Apple ha comunicato che in due giorni i clienti di iTunes hanno effettuato più di un milione di abbonamenti ad iTunes Podcast Directory.

iTunes 4.9 permette di cercare, sottoscrivere, gestire ed ascoltare Podcasts. Users can "now have each new episode of their favorite Podcasts automatically delivered over the Internet to their computer and iPod." iPods now offer an easy to use Podcast menu, including bookmarking within a Podcast and the ability to display color Podcast artwork. ÒWith the release of iTunes 4.9, listeners are voting with their ears,Ó said Adam Curry, co-founder of the PodShow Podcast Network.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Icedragon

Io mi sono iscritto a quello di repubblica ma... lo aggiornano mai? A me pare che ci siano sempre i medesimi programmi...

Come faccio a cercare podcast in italiano? La maggior parte sono tutti in inglese :D

quoto anche io sono iscritto a quello di repubblica ma dal 1/7 non hanno aggiornato una sega :D

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Icedragon

Come faccio a cercare podcast in italiano? La maggior parte sono tutti in inglese :D

O cerchi "Italy" o "Italian" nella finestra di ricerca, oppure (meglio), attivi la funzione di Browse (pulsante occhio in alto a destra), e scegli la categoria Podcast->International->Italian :D

Purtroppo sono pochi per ora....speriamo che crescano presto, al di là di quello che scrivono i soliti anti-mac ignoranti in giro per la rete (cose tipo: "ma c'è già shoutcast" - che non c'entra proprio una bega-, "ma è una cosa vecchia", etc...) penso che il PodCast sia una grossa novità nella comunicazione online...non tanto in sè, come tecnologia, perchè è uguale a pubblicare degli mp3 su un sito, niente di più, ma nel suo modo di fruizione, che diventa automatizzato e interattivo.

Questa cosa potrebbe soppiantare completamente la "vecchia radio" in "streaming" (anche via etere)...le radio potrebbero pubblicare su un server tutti i programmi, via via che sono disponibili, e la gente se li sceglie da se...rimarrebbero in streaming, ovviamente, solo quelli live, per ovvi motivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cris01

Ma per scaricare i podcast devo registrarmi.....e per registrarmi serve la carta di credito.....

E se non ce l'ho? :roll:

Dalle FAQ di iTunes Music Store:

Q: Do I have to have an account at an iTunes Music Store to get podcasts?

A: No, you can preview and subscribe to podcasts without opening a Music Store account. However, to publish a podcast to the MS you will need a MS account

Inoltre:

Q: How much do podcasts cost?

A: All podcasts on the iTunes MS are free.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...