STELLA Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 E' capitato anche a voi di connettersi, ma non poter navigare e nemmeno leggere la posta in outlook? Questo quando sono con il 9.2, ma prima non mi succedeva. Ultimamente mi è capitato un paio di volte e la prima volta ho fatto il 187 pensando fosse un problema di alice, anzi loro mi hanno detto che c'era un problema sul server. Mi è venuto in mente di resettare il modem e poi è ricominciato tutto a funzionare. Stesso problema stasera, resettaggio modem e rifunziona...boh Qualcuno riesce a chiarirmi questo problema? :calciatore: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Succede spesso anche a me però con Tiscali e un router Netgear My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STELLA Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 problema risolto, :oopsposter: era da cambiare da strumenti l'account da aliceposta.it a alice.it, lo faceva anche sul 10 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.