Vai al contenuto

iPoDJ


ALEXPDJ

Messaggi raccomandati

pikkoz...come un vero dj non userebbe materiale scaricato illegalmente........ma purtroppo ci sono e......non ci si può far nulla purtroppo......siamo ignorani in italia....o meglio......ci fa comodo esserlo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son bravo con piatti & co ma come il nostro alexp (che è tremendamente bravo, l'ho visto in azione!) mi può sicuramente confermare senza uno strumento per la messa a tempo, quindi speed e la possibilità di sincronizzare la battuta ci fai molto poco il DJ con l'iPod... senza contare l'assenza di possibilità di scratch e giochi di velocità.

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune soluzioni per mettere a tempo:

http://createdigitalmusic.com/index.php?op...d=444&Itemid=44

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Non son bravo con piatti & co ma come il nostro alexp (che è tremendamente bravo, l'ho visto in azione!) mi può sicuramente confermare senza uno strumento per la messa a tempo, quindi speed e la possibilità di sincronizzare la battuta ci fai molto poco il DJ con l'iPod... senza contare l'assenza di possibilità di scratch e giochi di velocità.

eheheh grazie dei complimenti :wink:

Cmq quando ho visto questa foto mi è venuto da ridere, ovvio che è impossibile suonare con una combinazione del genere...Cmq sono curioso di vedere quel prototipo proposto da Numark, penso che utilizzi i 2 ipod solo come hd, e tutto il resto viene gestito dal controller...

anche se del resto io non approvo tutte queste cose ipertecnologiche che stanno inventando, ma preferisco rimanere al caro vecchio vinile, che nessuna invenzione potrà mai rimpiazzare... :D8)

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by djalexp_webdeejay.it

ma preferisco rimanere al caro vecchio vinile, che  nessuna invenzione potrà mai rimpiazzare... :D  8)

Ti credo... ma l'ultima affermazione è un po' troppo forte...

Sono ancora moltissimi i DJ che usano i vinili, ma le percentuali sono in discesa...

e le invenzioni sempre + rivoluzionarie (ed in agguato.... :P :D:D )

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...