Vai al contenuto

SCUSATE SE INSISTO!!!!!!


Messaggi raccomandati

:?:

MA C'è QUALCUNO CHE RIESCE CON ILIFE 05 AD IMPORTARE SEGNALE ANALOGICO TRAMITE VIDEOCAMERA DV USATA COME CONVERTITORE????

:!: :!: :!: :!: I WC NIANI RIDONO ALLE MIE SPALLE ...... :evil:

TELEFONATO APPLE CAR MA ANCHE LI è NOTTE

:D

..............o Mac o Mac !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macbook bianco 2 GHz Intel Core Duo,

2 giga di ram, lacie 250

Leopard 10.5.7

iPhone 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cen

:?:  

MA C'è QUALCUNO CHE RIESCE CON ILIFE 05 AD IMPORTARE SEGNALE ANALOGICO  TRAMITE VIDEOCAMERA DV USATA COME CONVERTITORE????

:

Non so' non ne ho mai avuta la necessità. Pero' penso che se colleghi il tutto, avvi iMovie e scegli importa (cosi' come faresti per un filmato) dovrebbe funzionare. Questo è solo un parere visto che non ho mai fatto una cosa simile. Speriamo funzioni. :wink:

Per quanto una vita con un artistofago possa essere spaventosa e crudele, ci fa meno paura della sfida di una vita creativa per conto nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare le preferenze di iMovie.

se vuoi raggirare l'ostacolo non devi fare altro che riversare la videocass analogica in una minidv e poi importare con iMovie la videocass digitale.

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho mai toccato imovie, installato panther l'ho cestinato :D

cmq non è che imovie vuole lavorare solo in modalità vcr con la telecamera? mi ricordo anni 3 anni avevo bisogno di fare la stessa cosa, con videocamera dv in e dv out ed i video tools della mia beneamata matrox RT non me lo permettevano perché volevano la telecamera in vcr per "pilotarla". morale della favola, non ho potuto usare la DV come convertitore A/D in diretta, ma ho dovuto registrare su nastro miniDV prima, e poi dal nastro acquisire normalmente sul computer.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Prova a controllare le preferenze di iMovie.

se vuoi raggirare l'ostacolo non devi fare altro che riversare la videocass analogica in una minidv e poi importare con iMovie la videocass digitale.

:wink:

:roll: grazie del consiglio .... fino li ci arrivavo ... praticamente è come dire dammi un te caldo che lo faccio raffreddare e poi lo riscaldo. :arrow: :arrow:

il problema vero è che si può ammettere che imovie 05 fa schifo tantè che ho dovuto reinstallere lo i movie 04 :evil:

e sorpresa (come già detto ) funziona.

sicuramente i consigli del forum non sono serviti molto :twisted:

grazie a Kanal70 :barella:

quando si sbaglia si può anche ammettere vero apple :?: :?: :barella::barella:

( anche loro .applecar.mi hanno detto che ci vorrà qualche mese per risolvere il baco.... :evil:

si io però ho pagato :barella:

scusate lo sfogo ma mi sono sentito un po preso per il c..o 8)

ciao .... provare per credere

..............o Mac o Mac !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macbook bianco 2 GHz Intel Core Duo,

2 giga di ram, lacie 250

Leopard 10.5.7

iPhone 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

A me iMovie HD funziona bene sia con la Canopus 100 che usando la videocamera come convertitore A/D.

Dire che iMovie HD fa schifo ... beh non saprei, a me funziona alla perfezione.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...