Vai al contenuto

IPod Mini


Messaggi raccomandati

Anche io sono combattuto... voglio prenderlo anch'io... ma il problema è che si mormora che sia imminente la creazione di un modello da 8 gb... bho...io volevo andare domani a prenderlo ma sono veramente dubbioso.... però se devo dirla tutta.... vabbè....mi sa proprio che me lo accatto!!! :mrgreen:

ok non si è capito nulla.... riassuntino... se lo vuoi veramente prendilo...4 gb sono già abbastanza imho...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, quanta responsabilità che mi dai.. :D

Ti ripeto che non sono esperto e sono qui da poco..

Ma secondo me quando si aggiorna una serie di articoli per un po' poi più niente.

Adesso pensano tutti ad un aggiornamento dell'iBook, del mini e del famoso telefonino.

E poi ti dico, a me piace tanto così com'è che lo prenderei anche ad occhi chiusi!! :D:D

[marq=right:44bb689e25] :) [/marq:44bb689e25]

[marq=left:44bb689e25] :) [/marq:44bb689e25]

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

ma il problema è che si mormora che sia imminente la creazione di un modello da 8 gb...

:):):D

Ecco che vado a fare la solita figura di cacca!! :D:D

E' da un mese che sono qui e non ne avevo mai sentito parlare di un aggiornamento a 8! Tanto più che se io lo dovessi prendere lo prenderei comunque di 4 che sono più che sufficienti e 50€ per 2 giga in più non li valgono!

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Che figuraccia!!! :giveup: E va bè, bandiera bianca, mi ritiro! :D

Ma se il 7 non esce niente allora mi pagate poi da bere :):)

PS: secondo me non esce! Secondo me la conferenza è per il telefonino. Il mini l'avrebbe messo nelle novità dell'altro giorno..

e si.. già

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :mrgreen:

Imho la dock serve poco...ho visto su quello di mio fratello che non la usa mai...usa sempre il cavetto... però dà una sensazione di ordine al tutto!!!! imho è molto più utile una bella custodia!!!

Ciao ciao... aspettiamo le foto del piccolo :wink:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...