Vai al contenuto

mouse simil-apple


Messaggi raccomandati

ragazzi mi aiutate a ricordarmi qual'è quel mouse fatto come quello apple,ma con 2 tasti+ rotella?

non mi ricordo piu il link...

sapete se lo fanno anche con il filo o solo bluetooth?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dvforge.com/themousebt.shtml

missà che cerchi questo....

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto è quello,anche se mi serve la versione con filo..che è cmq presente nel sito,ma in un altra pagina...

purtroppo da li però non si può acquistare dall'italia...

qualcuno conosce qualche sito che spedisce in italia e che lo vende?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che lo vendono alla mondadori milano, quella in centro sono sicuro che lo ha! se non mi ricordo male costa 54 euri quello con il filo.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-zeroeleven

costa 54 euri quello con il filo.

Azz! E quello bluetooth 150 euri! :D[/b]

:D:D :lol:

mmmm è impossibile, io mi ricordavo che costava di meno.....80 euro, non di più...

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

Ho messo il punto esclamativo ma volevo mettere quello interrogativo. Comunque 80 euro mi sembrano davvero troppi per un mouse!

ahh ok! si comunque costa un po tanto....infatti non l'ho mai preso per quel motivo...

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Se non si decidono ad abbassare i prezzi del BT spariranno dal mercato. La Logitech non ne fa nemmeno più.

PS

Ho sentito parlare maluccio del Mouse BT, i pulsanti non funzionerebbero bene (qualcuno confermi o smentisca se l'ha utilizzato), e scusate, se non funzionano bene i pulsanti in un mouse cosa deve funzionare??

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq guardando le foto non mi entusiasma questo mouse, secondo me il design non rende come su quello apple....

quasi quasi mi oriento per quello della miscrosoft argentato con la striscia blu..

anche se non capisco xchè su apple store costa 20€ di piu che su altri siti... :roll:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...