Vai al contenuto

Capelli lunghi o corti? Sondaggio.

Come vi piacciono i capelli??  

74 utenti hanno votato

1. 1. Come vi piacciono i capelli??

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me sarebbero piaciuti lunghi......ma ho dovuto portarli normale-corti perche' piu' lunghi di 1cm ..... cadono......accidenti a loro :x :x :? :? :roll: :roll: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho avuti veramente lunghissimi per una vita,

dal marzo 2000 mi sono scassato e di colpo me li sono rapati tutti a zero!

Roba di macchinetta violenta.

Ormai sono il Billy Corgan di Greco/Niguarda e va bene così....

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

io, in quanto dolce femminuccia, li porto medi (a caschetto) però i maschietti mi piacciono con i capelli lunghi come quelli degli anni '70

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

io, in quanto dolce femminuccia, li porto medi (a caschetto) però i maschietti mi piacciono con i capelli lunghi come quelli degli anni '70

Tipo questi???

FOTO-677.JPG

:wink:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche mese fa li avevo lunghissimi. Ora che iniziava a vedersi un po' troppo vuoto mi sono fatto tosare....... che tristezza :D

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche mese fa li avevo lunghissimi. Ora che si iniziava a vedersi un po' troppo vuoto mi sono fatto tosare....... che tristezza infinita :D

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho portati rasati a zero x 4 anni...e da maggio dello scorso anno...no li ho piu tagliati...tranne qualche spuntatina...ed ora eccomi con il mio casco di riccioli!!

LUNGHIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

da buon metallaro, ovviamente sono lunghi, mooolto lunghi!!!

ome mi piacciono? nelle donne intendi? in nessun modo particolare, è la classe che conta

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Gente :wink:

Pewrsonalmente li porto corti vizzio che ho preso hai tempi del militare quindi macchinetta e zac zac ho poi in tesat sempre il solito ciuffo ribelle e qusto è l'unico mdo x debellarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciax :lol: :D:D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

A 16 anni ho iniziato a perdere capelli. Dai vent'anni in poi ho iniziato a tenreli a zero. Ora mi rado ogni 2 giorni con la lametta :D. Cmq ci ho sofferto in modo brutale per via della calvizia. Tanto é vero che ho speso quasi 1500 euro per una cura che poi non ha avuto esiti positivi. Già parlo proprio di lui......Cesare Ragazzi :evil:

Ora che ho la ragazza, il problema capelli non mi importa più un fico secco. :D Basta che mi ama. :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kris73+--><div class='quotetop'>QUOTE(kris73)</div>
<!--QuoteBegin-cinzya

Tipo questi???

FOTO-677.JPG

:wink:[/b]

Cosa ti hanno fatto prima di passare davanti al fotografo?.....hai 'na faccia...... :D:D :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: :roflmao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono lunghi (nelle donne e su me stesso)

Li porto corti (0,9/2 cm)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simulacron+--><div class='quotetop'>QUOTE(simulacron)</div>
Originally posted by kris73@

<!--QuoteBegin-cinzya

Tipo questi???

FOTO-677.JPG

:wink:

Cosa ti hanno fatto prima di passare davanti al fotografo?.....hai 'na faccia...... :):) :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: :roflmao:[/b]

bè... in effetti mi manca solo il numero sotto... poi sembra proprio una foto segnaletica :wink:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...