Vai al contenuto

Mouse Gaming


Chloe31

Messaggi raccomandati

Salve,
stavo considerando l'idea di acquistare un mouse da gaming, che sia indicato per i moba, ma che poi lo possa utilizzare anche in altri ambiti. Prima di andare a provarne qualcuno, vorrei chiedervi quale modello usate e come vi ci trovate. Inoltre vorrei chiedervi se lo usate su tappetino di tessuto o di plastica liscia.
Tutti i consigli e le considerazioni sono ben accetti.

 

Ho visto SteelSeries Sensei 310 in questo articolo, come pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo da tempo il mio fedele G502, l'applicazione Logitech è molto completa e permette una facile regolazione e personalizzazione sia estetica sia per quanto ne riguarda la sensibilità. Spesso su amazon va in sconto. Se avessi altre domande riguardo a questo mouse chiedi pure!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

è una buona domanda. Io uso Logitech G502 Hero ch’è un ottimo mouse da gioco cablato. Ha un sacco di pulsanti programmabili, bassa latenza di clic e ha un'ampia gamma di CPI personalizzabile. Anche se sia piuttosto pesante, viene fornito con cinque pesi rimovibili per consentirti di personalizzare il peso in base alle tue preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/8/2020 at 11:59, fragiuli20 dice:

è una buona domanda. Io uso Logitech G502 Hero ch’è un ottimo mouse da gioco cablato. Ha un sacco di pulsanti programmabili, bassa latenza di clic e ha un'ampia gamma di CPI personalizzabile. Anche se sia piuttosto pesante, viene fornito con cinque pesi rimovibili per consentirti di personalizzare il peso in base alle tue preferenze.

 

E' un post del 2018

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...