neotrix Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 e ora finalmente vi sto scrivendo dal mio nuovo iMac g5 20" !!!!!! è fantastico!!!!!! subito 2 domandine.. mi consigliate di reinstallare il system? è normale che nel monitor alcune cose mi sembrano piu chiare...io vendo da un eMac e ho sempre avuto monitor di quel tipo,quindi non so se è per l'abitudine... forse devo solo regolare la luminosità ? iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Sono piu' kiare perke' il monitor lcd e' piu' lucente diciamo, se non hai esigenze particoalre non reinstallare ... Complimenti visto eri disperato per l'emac ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Originally posted by Italy OSXSono piu' kiare perke' il monitor lcd e' piu' lucente diciamo, se non hai esigenze particoalre non reinstallare ... Complimenti visto eri disperato per l'emac ehehehe diciamo che la chiarezza maggiore la noto soprattutto (per esempio nel forum) per quanto riguarda il giallo,le stelline e gli emoticons..l'importante è che è tutto normale..... cmq è troppo bello!!è immenso!!!! e ora tra oggi e domani paerte l'ordine di un altro giga di ram da crucial!! iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 E' una questione di contrasto (gli lcd affaticano meno la vista anche per questo), passare da un CRT a un LCD colpisce sempre un pò l'occhio nei primi giorni. I pixels sono tutti perfetti? COMPLIMENTONI per il nuovo Mac! "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Originally posted by berteriusE' una questione di contrasto (gli lcd affaticano meno la vista anche per questo), passare da un CRT a un LCD colpisce sempre un pò l'occhio nei primi giorni. I pixels sono tutti perfetti? COMPLIMENTONI per il nuovo Mac!  si i pixel stanno bene,ho fatto il test con Pixelcheck.. immagino che funzioni che se vedo un bucho nelle scermate che mi mostra,quello è un pixel rotto? iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Complimeti! L'imac è proprio un capolavoro (tranne le versioni uscite buggate) A rumore come sei messo? http://www.macvillage.it/forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 io ti consiglio di reinstallare il software da zero un bel inizializza  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eander Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Complimenti del nuovo arrivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 allora per quanto riguarda il rumore,le ventole mi sono partite qualche volta con qualche gioco..ma normalmente non si sentono... iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.