clagom Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ho preso una airport e l'ho installata sul mio cube... purtroppo pero' per il cube e' come se non avessi installato nulla. non vede la airport in nessun modo... ho provato piu' volte a toglierla e rimetterla, a incastrarla bene, a controllare cavi e antenna... niente. qualche consiglio? :roll: P.S. il venditore della airport mi assicura che funziona (la usava su un powermac G4), ma non posso provarla su un altro mac che monta quel tipo di scheda... www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 UPpino www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 scusate se insisto...ma non trovo nulla, nessuna soluzione... www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
staffo Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Io farei cosi: 1) verificare che la scheda Airport non sia una "airport EXTREME" in questo caso, anche se la scheda funziona... non ci sarà nulla da fare. semplicemente non e' fatta per il tuo cube! 2) Verificare la presenza del software per Airport (specie su OS 9) qui mi dovresti dire che OS hai etc etc non guasta mai un "passata" di software update 2bis) Verificare il firmware del cubo 3) non guasta mai avviare e poi tenere premuto subitissimo MELA+ALT+P+R per 10 secondi Ciao, M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clagom Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Originally posted by staffoIo farei cosi: 1) verificare che la scheda Airport non sia una \"airport EXTREME\" in questo caso, anche se la scheda funziona... non ci sarà nulla da fare. semplicemente non e' fatta per il tuo cube! 2) Verificare la presenza del software per Airport (specie su OS 9) qui mi dovresti dire che OS hai etc etc non guasta mai un \"passata\" di software update 2bis) Verificare il firmware del cubo 3) non guasta mai avviare e poi tenere premuto subitissimo MELA+ALT+P+R per 10 secondi Ciao, M grazie proverò a fare come dici, domani... ma sono sicuro che sia una airport "normale" e non extreme, in quanto hanno forme diverse. ciao www.theeggs.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Cube Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Ho trovato ora il topic!Spero non mi si presenti anche me il tuo problema!Lo hai risolto poi? Io ho il Cube 450Mhz DVD,e ho appena preso airport express,sto aspettando a giorni che mi arrivi la scheda airport vecchia la 802.11b,che ho trovato in Svizzera a 60€ compresa di s.s. nuova. Comunque se hai qualche consiglio...ho trovato sul sito apple la guida all'installazione di airport,che comunque c'è anche sul manuale utente del Cube. ma come detto prima devo ancora provare il tutto...Ciao! G4 Cube 1Gb Ram-HD 120Gb-Radeon 7500 & Studio Dispaly 17" iPod mini 4Gb New Powerbook 15" 1.5Gb Ram! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.