Vai al contenuto

... mi serve un consiglio ...


Messaggi raccomandati

icon_rolleyes.gif allora, per le mani ho 2 modelli ....

1) un powerbook 12" superdrive 512 ram 60gb ha 1.33 mhz scheda video 64mb

2) ibook 14" 1.2 GHz 768 MB ram, HD60 GB scheda video 32

entrambi usati ... ke faccio ?! icon_sad.gif quale mi consigliate ?!

oppure.... opzione 3) aspetto settembre per vedere i nuovi modelli !?!?

:roll: :roll: :roll: :roll:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

.... opzione 3) aspetto settembre per vedere i nuovi modelli !?!? [/b]

Questa opzione mi fa pensare che le macchine da te citate non ti siano "estremamente" necessarie. Io aspetterei settembre per un semplice motivo..la linea PPC è, comunque la si voglia giardare, morta.

Tieni poi conto che i prezzi dell'usato scenderanno di molto appena usciranno o saranno annunciati i nuovi Pc..ehm..volevo dire Mac..con intel. Fai tu :)

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a settembre nessuno ha una minima idea di ke modifike saranno aportate ai portatili ?!?? :?:

si infatti, questo portatile lo prendo per puro "cazzeggio" a casa e fuori, mail, musica, qualke emulatore, insomma, cose abbastanza banali, a casa sto ankora andando avanti con un athlon xp ...ma presto butto tuttoe un g5 nn me lo leva nessuno

cmq ... l ibook ha lo skermo da 14 , il power da 12, e il power costa pure di + ....

voi ke li avete di sicuro visti e provati entrambi..... che differenze sostanziali ci sono tra un ibook e un powerbook ?! ovvio, nn voglio metterea confronto un 17 pb con un 14 ibook, ma in questo caso, le 2 macchine sono moooolto simili come prestazioni su carta

ah, altra cosa, l'hd, si può sostituire ?!

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmassim8

Se non ti serve per fare grafica io prenderei il powerbook, ma se ti serve per fare grafica io prenderei l'iBook per il fatto del 14\" :wink:

Se poi vuoi aspettare aspetta :shock:

beh .. a volte perdo le giornate su flash ... quindi si può considerare anke grafica no ?! :D

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: MAMMA MIA .... KE INDECISIONEEEEEEEE

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei il powerbook, che è splendido :shock: e sopratutto è più trasportabile dell'ibook 14 che per esperienza trovo un po pesante da trasportare

IMHO

Ciao alla prossima

... Ma davanti alla sua bravura tutto il resto passava in secondo piano.

Dr. House

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro la risoluzione dell'iBook 14" e' la stessa del PB 12", c'ha solo i pixel piu' grandi...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PB senza dubbio!

io stò vendendo il mio 15" e mi piange veramente il cuore, solo che al lavoro mi danno un portatile IBM e nn me ne faccio nulla di due portatili!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D :lol: :lol:

è ke ... prendere ora un ibook o pb e magari da settembre allo stess prezzo, potrei prenderlo nuovo ... booh.... nn so ....

ceste .... aspetto .... mi farò l estate senza mac :D ..... però poi prendo un pb da 15 .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

male come idea o no ?! :roll: in teoria dovrebbero scendere i prezzi ....

pb 15" rulezz 8)

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...