ghepX Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ciao la mia domanda è un po banale...ma è da più di un anno che posto in questo forum e vedo ancra apparire la scritta mac baby...come faccioa passaredi graado??? My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Originally posted by ghepXCiao la mia domanda è un po banale...ma è da più di un anno che posto in questo forum e vedo ancra apparire la scritta mac baby...come faccioa passaredi graado??? a parte che sei Mac Junior.... sei vicinissimo a diventare Mac Expert..... -6 ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 La scritta dipende dal numero di messaggi inviati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 devi passare i 200 messaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 E comunque non si vince niente........ Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Originally posted by ThePowderRangerE comunque non si vince niente........ eh..si... ma c'è gente che li trovi infilati dappertutto, pur di salire di grado... ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 vero........vedi ThePowderRanger ad esempio!!!!!!! :D Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.