Vai al contenuto

iMac nuovo ma...


luiss

Messaggi raccomandati

Ieri mi è arrivato un iMac g5 17" che da tanto desideravo, però ho alcune domande da farvi:

1) l'ho preso con tastiera e mouse BT e non ho nemmeno dovuti installarli. Ma se volessi usarli con il mio iBook, senza cd di installazione (che non c'era) come faccio a metterli?

2) io ho preso la configurazione base, con 160 giga di hard disk: ma è normale che mi dice che ce ne sono disponibili "solo" 140? Io non ci ho ancora messo niente (oltre a qualche stupidaggine!)

3)c'è inclusa la suite iLife 05, ma se disinstallo, come faccio a rimetterla, cioè ho una copia di iLife da tenermi da conto? (sta forse sui cd di riavvio (non so se si chiamano così ma....avete capito :-)

4)possibile che le porte usb facciano i capricci cn il mio shuffle da 1 giga?

Ieri lo inserivo e a volte lo prendeva a volte no (mi sono dovuta mettere di mpegno per incastrarlo ben bene).

Grazie a tutti :D

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sono BT, quindi basta associarle al MAC e funzionano, nn hai bisogno di nulla

2) Arrotondamento normalissimo!

3) Si, sono nel CD in bundlee con il TIGROTTO!

4) ?????

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

1) sono BT, quindi basta associarle al MAC e funzionano, nn hai bisogno di nulla

2) Arrotondamento normalissimo!

3) Si, sono nel CD in bundlee con il TIGROTTO!

4) ?????

Allora perchè quando ho comprato il mouse BT per il mio iBook ho dovuto installarlo con il cd che era nella confezione?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho installato nulla per il mio mouse!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

Io nn ho installato nulla per il mio mouse!!!

Mah....visto che tu saai sicurament più esperto di me, mi fido ciecamente.

Grazie epr le info!!!

Certo che ci sono rimasta male per l'hard disk :D

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luiss+--><div class='quotetop'>QUOTE(luiss)</div>
<!--QuoteBegin-mang_

1) sono BT, quindi basta associarle al MAC e funzionano, nn hai bisogno di nulla

2) Arrotondamento normalissimo!

3) Si, sono nel CD in bundlee con il TIGROTTO!

4) ?????

Allora perchè quando ho comprato il mouse BT per il mio iBook ho dovuto installarlo con il cd che era nella confezione?[/b]

Negli ibook e nei pbook c'e' la trackpad e non il mouse.....che quindi viene considerato estraneo dalla tua macchina (non facente parte della propria dotazione).....

Se le porte usb fanno i capricci, potrebbe esserci qualche problema di memoria o nelle porte stesse.....anche se non so di che genere.......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda l'hard disk, considera che c'e' un discorso di conversione... nel senso, un disco da 30,005,784,576 Bytes, come quello del mio iBook, e' un disco da 27.9 GB, perche' per ottenere il valore finale non devi ottenere per 1000, ma per 1024... di conseguenza un disco da 160 miliardi di bytes, se dividi per 1024, ti dara' un po' piu' dei 140, e considerando che c'e' su il sistema operativo e un po' di roba installata su arrivi a quello che hai in effetti...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...