Vai al contenuto

Nome Amministratore

Messaggi raccomandati

Ragazzi come posso rintracciare il nome dell'amministratore, io ho impostato solo la password all'avvio e quella va bene, adesso x ogni aggiornamento software o nuova istallazione mi chiede sempre amm e pass come faccio x conoscere questo benedetto amministratore se io non lo impostato! Dal disco di istallazione ho riavviato tenendo premuto il tasto c e modificato la password ma mi da sempre lo stesso avviso, vi ringrazio x la vostra gentile collaborazione Donato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by italianissimo

scusa x il ritardo, questo passo lo gia fatto e mi dice amministratore e password errato riprovo ma niente da fare, c'è altro da fare o devo formattare tutto e come fare, vi ringrazio

come suggerito da Flashcream....

Preferenze di sistema > Account

e nella casella nome ci deve essere il nome dell'Amministratore...

altrimenti sempre in quella casella, prova a cancellare quello che trovi scritto...

ti richiederà la password e potrai reimpostare un nuovo nome di Amministratore...

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vado su preferenze di sistema x modificare l'amministratore mi chiede la ps inserisco e l'accetta x cui una volta sostituito nome e password dovrebbe andare e invece non va e non posso sbagliare il mio cognome e data di nascita

hai provato ad aprire il terminale e vedere cosa ti risulta come nome...?

Computer-di-tuonome

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x quanto riguarda il terminale mi da il mio cognome e x utility disco non posso riparare i permessi xrchè mi chiede sempre ps e amm e mi dice che sono errati allora io vi chiedo x formattare mi chiede la ps e l'amm e come mi muovo nel disco di istallazione 10.3.7 aspetto una risposta da voi prima di iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x quanto riguarda il terminale mi da il mio cognome e x utility disco non posso riparare i permessi xrchè mi chiede sempre ps e amm e mi dice che sono errati allora io vi chiedo x formattare mi chiede la ps e l'amm e come mi muovo nel disco di istallazione 10.3.7 aspetto una risposta da voi prima di iniziare

ma il cognome che ti risulta, corrisponde all'ultimo account che hai creato...?

prova a inserire quello come nome amministratore...per fare qualche operazione...

per formattare, riavvia da Dvd o cd di panther tenendo premuto il tasto C, si aprirà l'installer, scegli la lingua, prosegui come indicato ed a un certo punto troverai una schermata con le opzioni di installazione....

scegli "inizializza e installa" (perderai tutti dati...) e poi prosegui nella installazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...