maves Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 qualcuno mi sa indicare un sito per comprare on line un adesivo piccolino con la mela apple? devo metterlo per intenderci dentro il cerchio con l'anno di immatricolazione sulla targa della moto. gra<zie! ciao a tutti belli e brutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 http://missingbite.com/ http://store.yahoo.com/redlightrunner/hats.html li puoi trovare qui,ma non cosi piccoli Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PM Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 1 - acquisisci con lo scanner l'adesivo che trovi nella confezione del mac o scarichi un logo apple da interne; 2 - Con un programma di fotoritocco ridimensioni l'immagine e la specchi; 3 - la stampi sul retro di una carta adesiva colorata (di solito il retro è di carta; 4 - la rifili con un taglierino. 5 - l'appiccichi. Et voilà il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iKenny Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Bellissimo metodo !!!!! www.calmug.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 puoi sempre comprarti un'altro computer Apple, così usi i due adesivi in omaggio "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Originally posted by PM1 - acquisisci con lo scanner l'adesivo che trovi nella confezione del mac o scarichi un logo apple da interne; 2 - Con un programma di fotoritocco ridimensioni l'immagine e la specchi; 3 - la stampi sul retro di una carta adesiva colorata (di solito il retro è di carta; 4 - la rifili con un taglierino. 5 - l'appiccichi. Et voilà il gioco è fatto. :roll: non ho ben capito il punto 3...allora non si puo stampare su un'adesivo bianco? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.